9 aprile 2013

TAG: This or that?




CIAO RAGAZZE OGGI VOGLIO FARE UN TAG CHE HO VISTO IN UN ALTRO BLOG ;)
MI SEMBRA MOLTO CARINO E SPERO CHE PIACCIA ANCHE VOI <3

MAKE-UP:

<3 Blush o terra? Mi piacciono entrambi, ma scelgo decisamente la terra per poter fare un po di conturing, cosa                                                    indispensabile 


<3 Lucidalabbra o rossetto? Rossetto!! Un nude rosato per tutti i giorni e un colore piu scuro per quando voglio osare.


<3 Eyeliner o mascara? mmm...Questa è molto difficile ma mi sa che devo proprio dire mascara.


<3 Fondotinta o correttore? Direi fondotinta  anche se non ho molte imperfezioni, però mi piace molto per ottenere una pelle molto omogenea.


<3 Ombretti neutri o colorati? Sicuramente neutri, da tutti i giorni!


<3 Ombretti pressati o in polvere? Pressati!! Sono molto più comodi, sopratutto quando si è di fretta.


<3 Pennelli o spugnette? Ooh senza dubbio pennelli.

UNGHIE

<3 Opi o China Glaze? Non ho mai provato questi brand.. 


<3 Lunghe o corte? Lunghe ma non troppo.


<3 Acriliche o naturali? Mi piacciono tutti e due gli effetti, ma con quelle naturali si può sperimentare di più.


<3 Colori chiari o scuri? Dipende dal periodo... ma quelli scuri sono i migliori.


<3 Fiore o senza? Decisamente senza!!

CORPO 

<3 Profumo o acqua profumata? profumo!!


<3 Latte idratante o burro corpo? Latte idratante, lascia un effetto più leggero sulla pelle


<3 Docciaschiuma o sapone? Docciaschiuma molto più veloce!!


<3 Lush o altre aziende simili? Mai provato prodotti lash, ma mi piacciono molto i prodotti bottega verde.



SPERO CHE VI SIA PIACIUTO... SE VOLETE RIFARLO SIETE TUTTE TAGGATE <3 

Nessun commento:

Posta un commento