14 aprile 2013

TAG: 15 domande sulla moda!


TAG: 15 domande sulla moda!

Ciao ragazze!  oggi un altro tag!!

_ Qual'è per te un capo/pezzo indispensabile della moda? Un paio di jeans blu, molto versatile da abbinare con tutto!!

_ Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda? I leggins militari, ultimamente vedo ragazze di tutte le età in giro con questi leggins orribili.

_ Quali sono i colori che porti di più? Indosso vestiti molto colorati ma su di me mi piace molto Il bordoux, 

_ Quali sono i colori che indossi di meno? Il verde, non mi ispira propio.

_ Qual'è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise? Bracciali!!

_ Abbini il make-up all'abito? No, mai.

_ Segui la moda alla lettera? No, diciamo che vedo cosa va di moda e lo adatto al mio stile.

_ Qual'è il tuo pezzo preferito del momento? Un paio di jeans di bershka con il risvolto sul fondo, la cosa che mi piace di più e il colore perchè è un color albicocca molto primaverile.

_ Una moda che non ti piaceva ed alla quale non hai ceduto? come già detto i  pantaloni militari, no proprio mai!!

_ Una moda che non ti piaceva e alla fine hai seguito? Le borchie, all'inizio mi sapevano un po kitch, ma poi mi sono innamorata!!

_ La moda/stile che hai preferito del passato? Adoro lo stile retrò.

_ Sei favorevole o no all'indossare i tacchi prima dei 14 anni? No, penso che a 16 anni sia l'eta giusta.

_ La tua icona di moda o fonte di ispirazione? Non saprei in realtà non ne ho una.

_ Cosa ti piace e non ti piace della moda? Mi piace tutto dato che io studio per lavorare in questo campo.

_ Descrivi in qualche parola il tuo stile. mi piace molto lo stile, un po retrò ma con dei tocchi molto moderni.


Grazie per aver letto!!

Nessun commento:

Posta un commento