1 aprile 2013

Hair care routine: Aprile 2013

ciao fanciulle,


                                         Oggi vi faccio vedere cosa faccio ai miei capelli.                                              























Partendo dalla cosa fondamentale cioè il lavaggio: come shampoo uso un tipo specifico per capelli colorati, quello che sto usando in questo periodo è di una marca professionale francese chiamata CKS cosmetiques, il nome dello shampoo è color care.




  Trovo questo prodotto molto soddisfacente, protegge dagli enti atmosferici e rende i capelli luminosi.
  

Dopo lo shampoo uso questa maschera sempre della stessa marca che contiene anti ossidanti e un filtro uv per proteggere il capello e lo mantiene brillante.



Cosa che io ho notato ma non scritta nelle cose a cui serve, è che protegge le punte e elimina le doppie punte.


Prima di asciugare il capelli utilizzo due cose:


Uso uno spray protettivo ancora una volta della stessa marca. è uno spray bifasico da agitare prima dell'uso. il suo scopo è quello di idratare e tonificare le fibre capillari.


Sinceramente non ho notato questo grande effetto ma l'effetto di questi tre prodotti insieme mi piace molto è lo consiglio a tutte quelle che hanno i capelli danneggiati dalle tinte, e da tutti i tipi di trattamenti che possano stressare il capello.

Poi per proteggere il capello dal calore del phon o di piastre e ferri utilizzo uno spray termo-protettore.
quello che uso io è della PANTENE per capelli da normaili a spessi.



Prodotto promossisimo e molto utile per proteggere il capello, al momento della piastra uscirà un po di vapore ma non spaventatevi perchè è il prodotto che evapora.


Per ultimo ma non per importanza utilizzo questo sample di un olio della MOROCCANOIL per tutti i tipi di capello.


Lascia i capelli molto morbidi e setosi, appena ho la possibilità di comprarlo lo farò.

i prodotti della CKS li trovate su questo sito: http://www.ckscosmetiques.fr/

SPERO CHE QUESTO POST VI SIA UTILE SE AVETE QUALCHE DOMANDA NON ESITATE A FARLE.

CIAUU <3




Nessun commento:

Posta un commento