8 aprile 2013

haul: maybelline new york(eyestudio lasting drama gel eyeliner,experteyes soft khole eye pencil,super stay 10h tint gloss,color sensantionallipstick)

Ciao ragazze,



Allora oggi vi voglio parlare di alcune cose che ho comprato ultimamente...
Da un po' di tempo mi sono accorta di non aver mai provato trucchi della maybelline new york, (oltre a tutta  la linea anti age) così sono andata allo stand e mi sono guardata un po' in giro.

Ero andata con l'intenzione di prendere i rossetti della collezione color whisper o quelli della vivid ( in realtà non so neanche se sono reperibili in Italia, se lo sapete scrivetemelo nei commenti (: )




Comunque sono riuscita a trovare i color sensantional, ho preso il n 602 (beige rosè) e per ora mi piace molto quindi penso che lo prenderò in altre colorazioni.

Il prezzo è di 10,65 € ma può variare da negozio in negozio.
Il numero 602 è un nude con un po' di perlescenze ma niente di esagerato.

L'altro prodotto labbra che ho preso è una tinta labbra: super stay 10h.
Appena applicato sembra un gloss ma dopo essersi asciugato dura davvero molto ma non 10 ore, senza aver mangiato può durare anche 5-6 h.. La profumazione è fiorita ma niente di fastidioso.





Il prezzo è di 12.50 € . La colorazione è molto intensa alla seconda passata, io ho preso un colore abbastanza intenso, un viola scuro, che si chiama "tmeless plum 380"


Poi ho comprato una matita nera, la expert eyes soft khole eye pencil in black.. Devo dire che è una matita molto morbida ma che non va a trasferirsi sulla palpebra superiore in caso avete problemi di palpebra cadente. La scrivenza è altissima alla prima passata e la durata è abbastanza buona. Il prezzo è di 11.65€


Avevo bisogno di una matita nera del genere per sostituire quella che ho appena finito della l'oreal e penso che sia un ottimo sostituto.



Altro prodotto occhi: è l'eyestudio lasting drama gel eyeliner 24h
Nella colorazione 03 blue. In dotazione viene dato anche un apposito pennellino molto valido.




Non lo ho ancora provato bene quindi non so dirvi la durata ma ha un colore molto intenso ed è molto facile da stendere. il prezzo è di 12.20 €








Grazie ragazze di avere letto tutto questo <3 
 Spero che vi sia stato utile, fate sentire anche la vostra opinione nei commenti... 
Ciaooo 



























Nessun commento:

Posta un commento